La Dacia fa parte di un'area verde molto vasta di proprietà del Comune di Carmagnola e data in comodato d'uso alla nostra Associazione. Si trova in località Ceretto in sponda sinistra del Po.
La zona è completamente recintata; l'ingresso è riservato ai soci ai quali viene fornita una chiave per poter aprire il cancello. Un posto ideale per portare la famiglia, dove i bambini possono muoversi con tranquillità e nessun pericolo. Un ottimo parcheggio sicuro anche per coloro che si recano a pescare nella zona del Ceretto; il fiume infatti scorre a poche decine di metri.
La costruzione in legno è' una vera propria "Dacia russa" con una sua storia originale e sofferta che magari un giorno vi racconteremo.
Il fabbricato chiuso è arredato con mobilio semplice ..poco costoso (visto il furto già avvenuto nell'autunno 2014). C'è però tutto quello che serve per ripararsi quando fa freddo.
L'accesso all'interno è possibile solo in presenza di un membro del Consiglio Direttivo che diventa responsabile degli impianti e delle attrezzature.
I soci che intendessero usufruire dell'area interna devono rivolgersi in sede e fare richiesta specifica.