Cari soci,
alla luce della grave situazione creatasi a causa del Covid 19 e in ottemperanza alle disposizioni emanate con i recenti DPCM, il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha deciso di rinviare l’annuale Assemblea Generale dei soci che generalmente si svolge la prima domenica di dicembre.
Non appena la situazione sanitaria si sarà normalizzata provvederemo a riprogrammare l’Assemblea dandone preavviso a tutti voi per tempo.
L’attuale Consiglio Direttivo rimarrà quindi in carica fino a quella data. Verranno comunque comunicate e iscritte sul nostro sito (www.riservacarmagnola.it) le notizie riguardanti i rinnovi per il 2021 e le altre eventuali notizie importanti.
Riteniamo anche necessario, seppure con grande rammarico, ridurre al massimo le occasioni di incontro. Pertanto la sede viene nuovamente chiusa fino a data da destinare. Per eventuali necessità si può fissare un appuntamento facendone richiesta via e-mail al nostro indirizzo (adpescatoricarmagnolesi@gmail.com) oppure mandando un messaggio SMS o whats app al telefono cellulare 333-9920074 o comunque contattando i consiglieri che abitualmente dialogano con voi.
Certi di trovarvi d’accordo su queste precauzioni vi invitiamo alla massima attenzione. Siamo convinti che soprattutto dai nostri comportamenti dipende quando e come usciremo da questa grave situazione.
Auguri a tutti.
Il Presidente