Riteniamo opportuno chiarire che l'attenzione e l'impegno della Associazione Pescatori per risolvere il problema della percorribilità della strada che porta al lago Germaire sono continui e forti.
Purtroppo non è nelle nostre possibilità provvedere in autonomia (avremmo già risolto da tempo....) ma siamo costretti ad attendere che gli enti preposti AIPO, Comune di Carignano, Cave Germaire autorizzino i lavori per procedere con il ripristino.
La nostra parte di arrabbiature, incontri, promemoria, segnalazioni, lamentele e solleciti è fino ad oggi rimasta senza risultati definitivi.
Siamo ben coscienti del disagio provocato ai nostri soci, soprattutto a quelli più anziani ma contro la burocrazia e la scarsissima sensibilità delle Amministrazioni Locali la battaglia è veramente impari.
Continueremo ad oltranza fino a che non sarà risolto il problema; ai soci chiediamo di capire e, se possibile, far sentire la propria voce con chi dovrebbe occuparsi anche delle istanze dei pescatori e non solo di quelle che ....portano voti.